Rassegna stampa

Sme.UP al Festival Supernova

Scritto da Angelo Masala - marketing@socialmailer.it


Aggiornato il 18/12/2015


Sme.UP, gruppo specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, ha partecipato a Supernova, il più importante evento italiano dedicato al futuro e alla creatività, a Brescia.

Organizzato da Talent Garden, network globale di spazi di co-working specializzato nel digital e nella comunicazione, il Festival Supernova è stato scelto da Sme.UP come occasione per dialogare sul futuro con tanti professionisti della comunicazione.

Christian Saviane, Web Accelerator di Sme.UP, ha presentato nel corso della sessione “Pane, Web e Salame 5 - Fare Soldi con Internet” venerdì 3 ottobre alle ore 14.30, Socialmailer: la prima piattaforma di comunicazione multicanale, integrata al gestionale ERP.

Una soluzione che consente alle aziende di interagire con il mercato sfruttando appieno tutti i canali di comunicazione online e mobile, veicolando i messaggi in maniera strutturata e monitorando i risultati.

Socialmailer risponde all’esigenza di inviare messaggi attraverso tutti i canali del web 2.0, raggiungendo con campagne mirate e professionali un numero molto elevato di contatti.

«Sme.UP crede moltissimo in questa soluzione grazie alla quale arricchiremo i dati presenti negli ERP, trasformandoli in informazioni sempre più utili al business dell’azienda.

Oggi, infatti, imporsi sul mercato vuol dire aprirsi ai cambiamenti, utilizzare soluzioni software personalizzate e produrre conoscenza» - ha dichiarato Massimo Facchinetti Direttore Marketing e Vendite di Sme.UP.

Il Gruppo Sme.UP supporta le aziende che affrontano complessità di business sui mercati, fornendo loro la consulenza necessaria per integrare software gestionali, hardware e cloud.

In crescita da oltre 25 anni, con 250 collaboratori e oltre 700 clienti, dal 2013 ha riunito nel gruppo Sme.UP le specificità delle aziende Query, Smea e Softia. Il Gruppo, con sede legale a Erbusco (BS), controlla le società: Ages, Molteni Informatica, Netintegra, SB Mind, Sme.UP Emilia, Softre e Syncro, con sedi operative a Milano, Brescia, Lecco, Padova, Reggio Emilia e Torino.

CONTATTI STAMPA

Emanuela Capitanio

emanuela.capitanio@smeup.com

Cellulare 347.4319334

 

Articolo pubblicato da social-peek.com il il 01/10/2014

Leggi l'articolo originale


Documento allegato

Scarica il documento - Sme.UP al Festival Supernova - al seguente indirizzo:
http://help.socialmailer.it/public/media/content_documents/smeup_al_festival_supernova.pdf

PWES5: tutte le slide di un’edizione memorabile (e ricca di grassi)

  “PWES 5: Fare soldi con internet” è stata una conferenza piena di stimoli.
Se te la sei persa, se hai la memoria breve o, semplicemente, se vuoi rivedere alcune delle presentazioni, questo riepilogo potrà esserti utile

Continua

Ecco la lineup di PWES5

Ci avviciniamo all’appuntamento di venerdì 3 ottobre che vedrà la partecipazione di 8 ospiti che racconteranno a Brescia la loro esperienza. Casi di negozianti e di piccoli imprenditori che ottengono risultati grazie alla rete e che quindi hanno capito “Come fare soldi con Internet”.

Continua

Festival Supernova - Pane Web & Salame - Brescia - 03/10/2014

Slides utilizzate durante l'evento "Festival Supernova - Pane Web & Salame" di Brescia del 03/10/2014

Continua


Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl integrato a Sme.UP ERP
P.Iva: IT 07507170962 - Email: marketing@walkstone.it
2011-2015 - Tutti i diritti sono riservati.