CPM
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio delle volte che che un utente ha visualizzato l'annuncio sul proprio pc.
È un costo slegato e indipendente da conversioni o click.
Per esempio, con un costo per mille pari a CPM 3, se 500 utenti ricevono un messaggio pubblicitario, l'importo da corrispondere sarà 1500 euro.
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio dei contatti acquisiti.
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio dei click che l'annuncio ha ricevuto.
È l'azione che si desidera che un utente compia dopo che è stato raggiunto da una campagna, per poter diventare un potenziale cliente.
È la percentuale di utenti che esegue una azione desiderata rispondendo a una call to action, ossia un invito a eseguire un'azione.
Sono strumenti tecnologici online atti ad analizzare e comprendere i processi di interazione degli utenti con il web.
Il CTR, acronimo di Click Through Rate (percentuale di click), è un tasso utile a misurare i click generati da una campagna pubblicitaria e quindi il suo successo.
Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl integrato a Sme.UP ERP
P.Iva: IT 07507170962 - Email: marketing@walkstone.it
2011-2015 - Tutti i diritti sono riservati.