CPC
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio dei click che l'annuncio ha ricevuto.
Per esempio, con un costo per click pari a CPC 2, se 1000 utenti eseguono un click sul link pubblicizzato, l'importo da corrispondere sarà 2000 euro.
L'utilizzo tipico è come forma di pagamento per annunci sponsorizzati sui motori di ricerca.
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio dei contatti acquisiti.
È il costo unitario di investimento pubblicitario basato sul conteggio delle volte che che un utente ha visualizzato l'annuncio sul proprio pc.
Il CTR, acronimo di Click Through Rate (percentuale di click), è un tasso utile a misurare i click generati da una campagna pubblicitaria e quindi il suo successo.
Sono strumenti tecnologici online atti ad analizzare e comprendere i processi di interazione degli utenti con il web.
Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl integrato a Sme.UP ERP
P.Iva: IT 07507170962 - Email: marketing@walkstone.it
2011-2015 - Tutti i diritti sono riservati.