Strumenti

Anagrafica account

Scritto da - marketing@socialmailer.it


Aggiornato il 21/11/2015


Il secondo step della configurazione generale della piattaforma presente nel secondo tab "Anagrafica account", ti permette di definire l'anagrafica completa dell'azienda associata all'account corrente.

In esso troverai un form con i campi per definire o modificare:

  • partita IVA;
  • ragione sociale;
  • indirizzo;
  • località;
  • telefono;
  • fax;
  • sito internet;

Come nel primo step, potrai leggere in testa al form una nota informativa che spiega le funzionalità della sezione corrente.

Configurazione generale - Anagrafica account

I campi "Ragione sociale", "Indirizzo" e "Località" sono obbligatori e contrassegnati con una stellina rossa di cui potrai trovare il significato in un box di legenda posto in calc al form.

Il campo "Sito internet" offre una funzionalità ulteriore che ti permetterà di visitare il sito inserito in una nuova scheda del tuo browser, per darti la possibilità di verificare che l'indirizzo sia corretto.

Anche per questo secondo step potrai salvare o annullare le modifiche selezionando rispettivamente i pulsanti "Applica e continua" o "Annulla" che troverai in calce al form sulla destra.


Impostazioni

In questa sezione potrai definire le impostazioni basilari di configurazione della piattaforma Socialmailer. La pagina "Configurazione generale" è raggiungibile attraverso il menu a tendina che si apre automaticamente quando passi col cursore sulla voce "Strumenti" della barra orizzontale superiore di Socialmailer. Atterrerai sulla pagina che ti permetterà di visualizzare e modificare le impostazioni di configurazione di Socialmailer.

Continua

Mittenti validati

Nel terzo tab del form di configurazione generale di Socialmailer potrai impostare i mittenti validati. In questa fase potrai visualizzare, creare e gestire i mittenti selezionabili durante la configurazione del messaggio.

Continua

Iscrizione e messaggi

Nel quarto tab "Iscrizioni e messaggi" del from di configurazione generale, potrai configurare le impostazioni sui messaggi di servizio predefiniti di iscrizione, benvenuto, disiscrizione, richiesta password che un contatto riceve quando effettua una di queste azioni nella parte pubblica del sistema, con contenuti da te personalizzabili.

Continua

Privacy

Con la fase 5 corrispondente al quinto tab del form di configurazione generale, potrai personalizzare il titolo, il testo, nonché il messaggio di consenso dell'informativa sulla privacy visualizzata in calce ai form generati dalla piattaforma ed accessibili nella parte pubblica dedicata all'account.

Continua

Protezione

Il sesto tab del form di configurazione generale ti permette di configurare il sesto step, relativo alla protezione dell'account Socialmailer. In questa fase potrai restringere l'accesso alla parte pubblica dedicata all'account, in particolare respingere l'accesso diretto, l'iscrizione alla form generate dalla piattaforma, la modifica e gestione dei dati personali e la visualizzazione delle comunicazioni inviate e archiviate ad utenti non desiderati e noti, come per esempio aziende concorrenti, motori di ricerca, clienti insolventi, etc.

Continua

Newsletter

Il settimo e ultimo tab del form di configurazione generale della piattaforma Socialmailer, ti offre la possibilità di configurare i links predefiniti della newsletter.

Continua


Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl integrato a Sme.UP ERP
P.Iva: IT 07507170962 - Email: marketing@walkstone.it
2011-2015 - Tutti i diritti sono riservati.