Glossario

Composizione del messaggio

Scritto da - marketing@socialmailer.it


Aggiornato il 14/12/2015


Corrisponde alla seconda fase di composizione del messaggio.

Il campo Oggetto costituirà il titolo del messaggio mentre il campo Sommario costituirà il corpo del messaggio veicolato a mezzo Facebook e LinkedIn.

In Twitter e nell'Sms verrà visualizzato, invece, un messaggio comprensivo dell'oggetto inserito e di un collegamento minificato per poter accedere al relativo indirizzo web di destinazione.

  • Se il messaggero Newsletter è stato selezionato nella fase precedente, i collegamenti minificati pubblicati in calce alle singole comunicazioni inviate a mezzo Facebook, Twitter, LinkedIn ed Sms punteranno alla corpo del messaggio generato dal compositore per le newsletter disponibile online ed accessibile anche dal collegamento di finitura per l'accesso alla versione pubblica della newsletter inviata. Il contenuto del Fax sarà costituito dell'immagine speculare della newsletter dimensionata a tutta pagina.
  • Se il messaggero Newsletter non è stato selezionato nella fase precedente, è possibile definire un collegamento ad un indirizzo web di destinazione che verrà minificato in fase di invio e visualizzato in calce alle singole comunicazioni inviate a mezzo Facebook, Twitter, LinkedIn ed Sms. È possibile, inoltre, definire il contenuto del Fax caricando un documento nel formato supportato, che verrà automaticamente ricampionato e trasformato durante l'invio.


Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl integrato a Sme.UP ERP
P.Iva: IT 07507170962 - Email: marketing@walkstone.it
2011-2015 - Tutti i diritti sono riservati.